RAINBOW LAB

Vi ricordate la canzone “Somewhere over the Rainbow” scritta nel 1939 e colonna sonora del mio amato film “Il Mago di Oz”?

Ecco, devo riconoscere che è stata fonte di ispirazione e stimolo in diversi momenti della mia vita, mi ha accompagnata e mi ha permesso di dare forma oggi a Rainbow Lab. Experience.

Il Regno di Oz  ha sempre rappresentato per me quel luogo intimo nel quale ogni uomo rielabora le proprie esperienze personali con se stesso, ma è anche il luogo in cui ci si da un valore, dove si esprimono le proprie potenzialità, si coltiva se stessi e il proprio talento.

Rainbow Lab nasce come piattaforma e spazio per la diffusione e divulgazione della cultura  con due caratteri distintivi: Interdisciplinarietà e Innovazione.

Un laboratorio esperienziale nel quale poter creare, progettare e organizzare le proprie attività culturali per enti pubblici e privati, liberi professionisti e artisti; migliorare le tue performance attraverso i corsi di project management utili per te e il tuo lavoro, sviluppare i tuoi talenti e le tue potenzialità attraverso l’ Art Coaching .

Inoltre, per le aziende e le imprese più all’avanguardia che utilizzano l’arte e il project management per migliorare l’organizzazione del proprio lavoro e creare un senso di appartenenza fra i dipendenti offrendo nuovi punti di vista, sguardi nuovi e un incremento della produzione.

Rainbow Lab nasce con lo scopo di dare vita a momenti di formazione e di crescita culturale attraverso mostre, eventi, Art Experience, corsi e workshop in cui intraprendere un’esperienza che inevitabilmente ti porterà al raggiungimento dei tuoi obiettivi personali e professionali.

La cultura come strumento di crescita..

Giulia Zanesi

Fondatrice di Rainbow Lab. Experience

Se qualcuno mi affida il suo tempo io lo trasformo in esperienza

Cit. Marina Abramovic